Addetto/a assistenza clienti

Winflow · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

WINFLOW, società leader nel Business Process outsourcing, partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori: Finance (Banking, Insurance, Credito al consumo) Energy, Manufacturing, Other Services.

In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Customer Service, siamo alla ricerca di un/a:

Addetto/a assistenza clienti

Il/la candidato/a ideale, in possesso di un diploma, sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro nella struttura di Front Office e gestirà le problematiche relative agli acquisti di merce attraverso il canale e-commerce.

Nello specifico l'attività prevede:

  • supporto telefonico o tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato online
  • contatti con il magazzino per verifica delle disponibilità
  • risoluzione problematiche di spedizione
  • informazioni amministrative e tecniche
  • gestione dei corrieri
  • gestione dei reclami e dei recessi.

Ricerchiamo persone dinamiche e motivate, orientate alla relazione col cliente , buona dialettica, che presentino:

  • esperienza pregressa nell'Assistenza Clienti
  • ottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche
  • dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici
  • problem solving e smart attitude

L’ottima conoscenza del PC e la disponibilità a lavorare su turni completano il profilo.

Si richiede disponibilità immediata.

Orario: Part Time 30h su turni - dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 18.30 - il sabato o la domenica dalle 07:00 alle 15:00.

Tipologia contrattuale: si offre un contratto a tempo determinato dalla durata di 3 mesi, con possibilità di proroga.

Sede: Milano, M2 Crescenzago.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidatura e Ritorno (in fondo)