ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa , filiale di Jesi , per azienda cliente operante nel settore del commercio è alla ricerca di un/a:
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- fornire ai clienti assistenza telefonica;
- ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
- fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi;
- gestire i reclami;
- raccogliere feedback e lamentele;
- svolgere attività di front-office e back-office;
- tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite.
Si richiede:
- preferibile pregressa e recente esperienza di almeno sei mesi come addett* al servizio clienti, oppure come addett* al front office, oppure come addett* assistenza clienti;
- gradita la conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- forte orientamento al cliente;
- doti di ascolto e problem solving.
Si offre:
iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda cliente;
inquadramento secondo CCNL del Commercio al V livello;
orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 13:00 e dalle 14:15 alle 17:30.
zona di lavoro: Montecarotto (An).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004