ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI

Synergie Italia S.p.a. · Montecarotto, Marche, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa , filiale di Jesi , per azienda cliente operante nel settore del commercio è alla ricerca di un/a:


ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI


La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:


  • fornire ai clienti assistenza telefonica;
  • ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
  • fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi;
  • gestire i reclami;
  • raccogliere feedback e lamentele;
  • svolgere attività di front-office e back-office;
  • tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite.

Si richiede:


  • preferibile pregressa e recente esperienza di almeno sei mesi come addett* al servizio clienti, oppure come addett* al front office, oppure come addett* assistenza clienti;
  • gradita la conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • forte orientamento al cliente;
  • doti di ascolto e problem solving.

Si offre:


iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda cliente;

inquadramento secondo CCNL del Commercio al V livello;

orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 13:00 e dalle 14:15 alle 17:30.

zona di lavoro: Montecarotto (An).


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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