ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI

Synergie Italia S.p.a. · Piedimulera, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia S.p.A, filiale di Domodossola , selezione per importante cliente nel settore dei multiservizi:





ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI


Le risorse selezionate verranno inserite nel team di lavoro e attraverso l'uso di applicativi informatici si occuperanno dell'assistenza ai clienti e delle prenotazioni in ambito sanitario.


Si richiede:


-Ottime capacità nell'utilizzo dei principali applicativi informatici;


-Buone doti relazionali e di comunicazione;


-Serietà, flessibilità e predisposizione al ruolo completano il profilo;


Si offre:


Iniziale contratto a in somministrazione di lavoro, finalizzato all'assunzione diretta in azienda


Orario di lavoro: 15h settimanali dal lunedì al venerdi.


Luogo di lavoro: Piedimulera (VB)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)