Addetto/a assistenza clienti - settore editoria
Descrizione dell'offerta
Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services.
In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Customer Service, siamo alla ricerca di un/a:
Addetto/a Assistenza Clienti - Settore Editoria
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e stimolante che gestisce un importante cliente operante nel settore editoriale, si occuperà di gestire le richieste fornendo assistenza informativa ed amministrativa sia telefonicamente che tramite e-mail.
Nello specifico l'attività prevede:
- gestione anagrafica clienti;
- gestione rinnovi/disdette abbonamenti;
- risoluzione problematiche di spedizione;
- informazioni amministrative e tecniche.
Ricerchiamo persone dinamiche e motivate, orientate alla relazione con il cliente, che presentino:
- esperienza pregressa nell'Assistenza Clienti
- ottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche
- dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici
- problem solving e smart attitude
Orario di lavoro : Part Time 30h settimanali su turni - dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 18.30 - il sabato o la domenica dalle 07:00 alle 15:00.
Sede: Milano, M2 Crescenzago.
Retribuzione : €1.473,98 al mese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03