Addetto/a assistenza clienti - Termini Imerese (PA)

Adecco Italia Spa · Termini Imerese, Sicilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

In Amplifon le persone sono la più grande risorsa.

Per la  struttura commerciale di Amplifon Italia, cerchiamo  una risorsa da inserire in affiancamento al/la responsabile relazione clienti presso la filiale di Termini Imere (PA).

Attività:

Dopo un periodo di formazione, la risorsa si occuperà di:
• Accoglienza clienti: supporto nella gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti degli audioprotesisti
• Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela, attività di telemarketing e aggiornamento CRM aziendale
 

Requisiti:
• Buona capacità a lavorare in autonomia e in team

• Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni
• Attenzione, precisione e puntualità
• Buone capacità organizzative
• Uso PC e principali pacchetti informatici

E' gradita, ma non indispensabile, esperienza anche minima in ruoli di vendite , Front Office, telemarketing. 

Sede di lavoro: Termini Imerese (PA), Sicilia

Candidatura e Ritorno (in fondo)