Addetto/a assistenza e manutenzioni
Descrizione dell'offerta
Per la nostra sede di Rimini, realtà giovane e in costante crescita, siamo in cerca di una risorsa con diploma o laurea in ambito tecnico per ricoprire il ruolo di assistenza e manutenzione delle sedi e punti vendita del Gruppo.
Il profilo selezionato si occuperà della gestione delle attività manutentive confrontandosi quotidianamente in maniera diretta con un ampio numero di fornitori e manutentori. Contestualmente dovrà occuparsi della corretta tenuta della reportistica a corredo delle attività manutentive, nonché di tutte le attività a corollario.
Potrebbero essere necessarie sporadiche trasferte nei punti vendita e sedi aziendali al fine di
prendere conoscenza delle unità gestite e verificare eventuali problematiche.
Di cosa abbiamo bisogno:
- gestione attività manutentive ordinarie e straordinarie con monitoraggio del rispetto delle scadenze
- richieste preventivi per materiali e/o componenti da sostituire, monitorando il rispetto delle tempistiche di consegna
- gestione dei servizi accessori alla gestione del punto vendita (presa denaro, portierati, ecc.)
- supporto tecnico al cliente interno (collega in sede o in punto vendita per risoluzione problematiche di carattere tecnico/impiantistico) diretto o tramite coinvolgimento dei manutentori
- collaborazione con i vari uffici aziendali ed esterni per la gestione del processo
Faremo grandi cose insieme se hai…
- diploma/laurea preferibilmente di tipo tecnico
- conoscenza lingua inglese, livello minimo richiesto B1
- buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel in particolare)
- conoscenza Autocad livello base
- buona attitudine a lavorare per progetti
- residenza provincia di Rimini/disponibilità al trasferimento
- disponibilità a brevi trasferte
Requisiti preferenziali
- conoscenza software gestionali
- conoscenza applicativi Gsuite
- conoscenza delle tecniche di costruzione di base e degli impianti speciali
- conoscenza della reportistica base relativa ad un’attività manutentiva
- conoscenza degli aspetti normativi legati alle manutenzioni impiantistiche
Cosa troverai in Teddy
Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un’esperienza che aggiunga gusto e sapore all’esistenza, oltre la dimensione individuale, in cui i risultati vanno al di là dei numeri.
In Teddy:
- desideriamo valorizzare il talento delle persone, la loro passione e la loro determinazione nel dare vita a qualcosa che sia importante per sé e per gli altri;
- cresciamo perché vogliamo far crescere le persone, attraverso un percorso su misura e in un ambiente accogliente, inclusivo e stimolante;
- siamo molto più di un’azienda: siamo una comunità, un luogo dove poter liberare il potenziale umano e stabilire un rapporto autentico con le persone.
Inoltre avrai la possibilità di usufruire di:
- piani di crescita personalizzati in base al ruolo e formazione continua;
- welfare aziendale (buoni pasto elettronici, servizio di concierge aziendale, convenzioni locali e nazionali, servizio locker per acquisti online) e supporto alla genitorialità;
- un percorso di orientamento iniziale comprensivo di una giornata di Induction;
- volontariato aziendale;
- un programma di comunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvolti;
- shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand.
Ti stiamo aspettando!
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.