Addetto/a assistenza tecnica
Descrizione dell'offerta
M.M.B. Software, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni informatiche e tecnologiche nonché in sistemi gestionali, software e hardware dedicati alle attività di autoriparazione e revisione veicoli, è attualmente alla ricerca, per ampliamento dell’organico, di un/una:
Addetto/a assistenza tecnica
La figura si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti sui nostri software, tramite telefono, mail e collegamento remoto.
Requisiti:
- Ottime competenze nel settore informatico (O.S. Windows, Office, Reti, Architettura PC)
- Accenni di contabilità
- Buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività
- Preferibile esperienza pregressa di assistenza verso un parco clienti
- Completano il profilo predisposizione al confronto e al dialogo, capacità di problem solving, entusiasmo, proattività e professionalità.
- Si valutano anche candidati alla prima esperienza con studi in ambito informatico.
Dettagli offerta
- Livello di inquadramento e RAL: correlato all'esperienza del candidato;
- Modalità di lavoro: Ibrida;
- Sede di lavoro: Faenza (RA);
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Fondo pensione complementare
- Mensa aziendale
- Palestra e campo da padel aziendale