Addetto/a assistenza tecnica

MMB Software | Gestionale cloud e APP per officine meccaniche, gommisti, centri revisione veicoli · Faenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

M.M.B. Software, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni informatiche e tecnologiche nonché in sistemi gestionali, software e hardware dedicati alle attività di autoriparazione e revisione veicoli, è attualmente alla ricerca, per ampliamento dell’organico, di un/una:

Addetto/a assistenza tecnica

La figura si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti sui nostri software, tramite telefono, mail e collegamento remoto.

Requisiti:

  • Ottime competenze nel settore informatico (O.S. Windows, Office, Reti, Architettura PC)
  • Accenni di contabilità
  • Buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività
  • Preferibile esperienza pregressa di assistenza verso un parco clienti
  • Completano il profilo predisposizione al confronto e al dialogo, capacità di problem solving, entusiasmo, proattività e professionalità.
  • Si valutano anche candidati alla prima esperienza con studi in ambito informatico.

Dettagli offerta

  • Livello di inquadramento e RAL: correlato all'esperienza del candidato;
  • Modalità di lavoro: Ibrida;
  • Sede di lavoro: Faenza (RA);

Benefit:

  • Assistenza sanitaria integrativa
  • Fondo pensione complementare
  • Mensa aziendale
  • Palestra e campo da padel aziendale

Candidatura e Ritorno (in fondo)