ADDETTO/A BACK-OFFICE

Synergie Italia S.p.a. · Frosinone, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente, settore servizi:

ADDETTO/A BACK-OFFICE




La persona sarà inserita in ambito amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:

  • data-entry e gestione documentale;
  • monitoraggio e gestione delle richieste di clienti, fornitori e partner;
  • disbrigo di pratiche amministrative, piccola contabilità e prima fatturazione;
  • archiviazione documentale;
  • collaborazione con altri uffici e dipartimenti al fine di facilitare il flusso delle informazioni.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico o simili;
  • esperienza pregressa consolidata nella mansione;
  • ottimo utilizzo di strumenti informatici e del pacchetto Office;
  • precisione, capacità organizzative e di gestione delle scadenze.

Contratto a tempo determinato tramite la nostra Agenzia con prospettive successive di inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Frosinone.

Orario full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)