ADDETTO/A BACK-OFFICE
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente, settore servizi:
ADDETTO/A BACK-OFFICE
La persona sarà inserita in ambito amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
- data-entry e gestione documentale;
- monitoraggio e gestione delle richieste di clienti, fornitori e partner;
- disbrigo di pratiche amministrative, piccola contabilità e prima fatturazione;
- archiviazione documentale;
- collaborazione con altri uffici e dipartimenti al fine di facilitare il flusso delle informazioni.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico o simili;
- esperienza pregressa consolidata nella mansione;
- ottimo utilizzo di strumenti informatici e del pacchetto Office;
- precisione, capacità organizzative e di gestione delle scadenze.
Contratto a tempo determinato tramite la nostra Agenzia con prospettive successive di inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro: Frosinone.
Orario full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004