Addetto/a Back Office - Stage

iQera Italia S.p.A. · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

iQera Italia S.p.A., società italiana attiva nel mercato italiano degli NPL (Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay) come branch locale di iQera Group, cerca per SERFIN 97 , società controllata dal Gruppo iQera Italia S.p.A. e leader consolidata da più di 30 anni nel settore del recupero crediti e del customer service, per la sede di Roma una risorsa junior da inserire in ambito Back Office.


CHE RUOLO RICOPRIRAI:

  • Supporto nell’analisi approfondita delle richieste dei clienti, attraverso l’utilizzo degli applicativi aziendali e di quelli forniti dalla Committente;
  • Supporto nella raccolta e nell’archiviazione della documentazione;
  • Supporto nell’analisi delle segnalazioni dei clienti e nell’individuazione di eventuali azioni migliorative volte a ottimizzare la customer experience;
  • Supporto nella redazione delle risposte alle richieste scritte pervenute dai clienti.


I TUOI REQUISITI:

  • Empatia, precisione e orientamento al cliente;
  • Flessibilità e forte motivazione;
  • Buona capacità di gestione dello stress;
  • Team working, problem solving e ottimo orientamento al risultato;
  • Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office);
  • Diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico, giuridico o linguistico).

Costituisce titolo preferenziale:

  • Pregressa esperienza, anche breve, in posizioni analoghe.


DA NOI TROVERAI:

  • Affiancamento iniziale e supporto operativo;
  • Formazione continua;
  • Opportunità di crescita professionale;
  • Contratto di stage retribuito della durata di 6 mesi.


La ricerca è rivolta a tutti i generi (L.903/77). Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03.

Candidatura e Ritorno (in fondo)