ADDETTO/A CALL CENTER

Synergie Italia S.p.a. · Bergamo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei una persona comunicativa, con buona capacità di ascolto e vuoi lavorare in un ambiente dinamico?


Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo seleziona per rinomata azienda operante nel settore telemarketing con sede a BERGAMO (BG) un/una:


ADDETTO/A CALL CENTER


Le principali mansioni consistono nella gestione delle chiamate in entrata, offrendo supporto e assistenza ai clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo informazioni chiare e precise.

Il lavoro si svolgerà inizialmente in sede a Bergamo, con la possibilità poi di passare a un’organizzazione di smart working misto, che permette di conciliare al meglio tempi di lavoro e vita privata.

È prevista una formazione iniziale completa, durante la quale sarai affiancato per acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo.


Il/la candidato/a ideale è in possesso di:

  • buone capacità comunicative e relazionali;
  • buona padronanza della lingua italiana;
  • precisione nella gestione delle informazioni e delle procedure;
  • ascolto attivo e capacità di comprendere le esigenze del cliente.

Tipo di contratto: iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all’inserimento diretto.


Orario di lavoro: 20 ORE ALLA SETTIMANA. Due turni: dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 21:00.

Richiesta disponibilità anche nel weekend.


Luogo di lavoro: Bergamo (BG)



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)