ADDETTO/A CALL CENTER FULL REMOTE- CLIENTELA BUSINESS
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.P.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lecce, ricerca per una multinazionale che si occupa di welfare aziendale:
AGENTI CALL CENTER FULL REMOTE- CLIENTELA BUSINESS.
Il cliente di riferimento è offre una vasta gamma di soluzioni per migliorare il benessere dei dipendenti e delle aziende, in particolare nel settore dei buoni pasto, dei buoni acquisto e dei servizi welfare.
Le risorse di occuperanno di un'attività di tipo business, che prevede il contatto outbound di piccole/medie imprese finalizzato alla vendita dei prodotti welfare.
Requisiti:
addetti/e call canter con spiccate abilità commerciali, che abbiano maturato pluriennale esperienza di vendita telefonica nel mondo Business e che presentino un'ottima dialettica ,oltre ad una buona capacità di utilizzo del pc, dato che si utilizzano diversi programmi e connessione domestica stabile, preferibilmente con fibra, considerata la modalità full SW.
E preferibile aver maturato esperienze nella vendita di prodotti similari.
Si offre:
orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, valutiamo sia risorse interessate all'intera fascia, sia ad una fascia oraria da 6 ore (9-15 o 12-18) , contratto di collaborazione coordinata e continuativa in full SW, con una paga base oraria di 6,65€ lordi + variabile.
Gli inserimenti sono previsti per il 01/09/2025.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004