ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

Synergie Italia S.p.a. · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante? Allora fatti trovare!


Synergie Italia spa, filiale di Venaria Reale, ricerca la figura di ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND.


La risorsa si occuperà di assistenza telefonica ai clienti successiva ad un'adeguata formazione specifica.


La risorsa ideale è in possesso di esperienza pregressa in call center o a contatto col pubblico e disponibilità immediata.


Si offre:

contratto in somministrazione a tempo determinato, successivo ad una formazione teorica iniziale.

Sede di lavoro: Torino nord (TO)

Orario di lavoro: FULL TIME, 40 ORE SETTIMANALI, CON TURNI. POSSIBILTA' DI LAVORARE ANCHE NEL FINE SETTIMANA.



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)