ADDETTO/A CASSA

Synergie Italia S.p.a. · Aosta Valley, Aosta, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per cliente operante nel settore commercio:


ADDETTO/A CASSA E VENDITA


La risorsa si occuperà principalmente della gestione delle operazioni di cassa. Le principali mansioni includono: registrare le transazioni, gestire il denaro contante, fornire informazioni sui prodotti e assistere i clienti nelle loro esigenze.


Il candidato/la candidata ideale ha maturato esperienza, anche minima, nella vendita e preferibilmente nell'utilizzo del registratore di cassa.

Possiede buona capacità di comunicazione, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, pazienza oltre a flessibilità oraria, una buona presentazione personale e capacità organizzative.


La risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato in somministrazione con proroghe e continuità.

Lavorerà dal lunedì alla domenica con riposi compensativi con turni all’interno della fascia 8.00-20.00 per un totale di 6 ore al giorno.


Sede di lavoro: Saint Christophe (Aosta)



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)