ADDETTO/A CASSA E BOX INFORMAZIONI

Randstad Italy · Lamezia Terme, Calabria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante azienda cliente del settore GDO, personale ADDETTO/A CASSA E BOX INFORMAZIONI.

Tipologia contrattuale > impegno part-time 30 ore settimanali

Luogo di lavoro: Lamezia Terme e dintorni

Retribuzione annua: 15000€ - 18000€

esperienza

1 anno

Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:

  • gradita precedente esperienza nel settore della grande distribuzione oppure punti d'ascolto, box informazioni e/o attività di front office
  • buona dimestichezza con gli applicativi informatici
  • eccellenti capacità organizzative e di problem solving
  • ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita
  • flessibilità oraria e predisposizione all'apprendimento completano il profilo

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà di:

  • attività di cassa
  • assistenza alla clientela relativamente a gestione fidelity card, buoni, promozioni, servizi
  • attività di post-vendita, gestione reclami, resi di prodotti, emissione di fatture
  • prenotazione premi collection e libri di testo
  • centralino telefonico

Candidatura e Ritorno (in fondo)