ADDETTO/A CONTABILITA' ESTERA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99

AxL Agenzia per il Lavoro · Scandicci, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' ESTERA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.1 L.68/99

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Scandicci (FI)

Cosa Offriamo;

Offriamo una retribuzione mensile lorda a partire da 1.800 €, un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione.

L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

La posizione è regolata dal CCNL Logistica e autotrasporti industria. inquadramento al 4° livello. Benefit: 14esima mensilità e buoni pasto da 5.29 €

Descrizione del ruolo

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:

· Gestione contabilità estera (tutto il ciclo passivo estero)

· Registrazione fatture passive estere

· Riconciliazioni estratti conto clienti/fornitori/corrispondenti

· Predisposizione pagamenti fornitori esteri

Quali requisiti chiediamo:

Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato

· Esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in contesti strutturati

· Diploma di ragioneria o laurea in economia

· Conoscenza ottima della lingua inglese

· Conoscenza ottima del pacchetto Office

Descrizione Azienda Cliente

L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore logistico; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.

Ambiente di lavoro

L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data

Candidatura e Ritorno (in fondo)