ADDETTO/A CONTABILITA' - LECCO

Synergie Italia · Lecco, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per ente di pubblica utilità una figura di

ADDETTO/A CONTABILITA'

POSIZIONE

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area amministrativa e si occuperà di attività contabili a supporto del team, con un focus su registrazioni contabili, scadenze fiscali e adempimenti periodici.

In particolare, svolgerà le seguenti attività:

  • Registrazione e controllo delle fatture
  • Tenuta della prima nota
  • Gestione delle riconciliazioni bancarie
  • Supporto nella predisposizione del bilancio
  • Adempimenti fiscali e liquidazioni IVA

REQUISITI

Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • Titolo di studio ad indirizzo economico, giuridico, contabile e/a aziendale
  • Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli contabili
  • Buona conoscenza dei principi contabili e delle principali scadenze fiscali
  • Precisione, problem solving, ottime capacità organizzative

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato

RAL (indicativamente intorno a 25 K) e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.

  • Sede di lavoro: Lecco città
  • Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)