Addetto/a Controllo Qualità in Accettazione

AxL Agenzia per il Lavoro · Emilia-Romagna, Viano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

AxL SpA, Business Unit di Reggio Emilia , cerca per solida ed innovativa azienda del settore metalmeccanico un/a


Addetto/a Controllo Qualità in Accettazione


Vuoi far parte di una realtà innovativa e radicata nel territorio, che coniuga tradizione e solidità con uno sguardo sempre attento al futuro?


Per azienda importante e riconosciuta nel panorama locale operante nel settore metalmeccanico, situata nella zona di Viano (RE) siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Controllo Qualità in Accettazione da inserire all’interno del magazzino.


Cosa offriamo:

  • Inserimento a tempo determinato in somministrazione con successiva concreta possibilità di assunzione a tempo indeterminato
  • CCNL metalmeccanica industria, Ral 24-26K
  • Welfare aziendale e Ticket pasto giornaliero da 8,50€
  • Orario full-time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00
  • Percorso di affiancamento iniziale e formazione continua per crescita professionale.
  • Ambiente di lavoro collaborativo e attento alle persone.


Luogo di Lavoro : Viano (RE)


Di cosa ti occuperai:

  • Controllo qualità dei materiali in accettazione, verificando la conformità dei prodotti ai requisiti richiesti.
  • Utilizzo di strumenti di misura quali calibro e micrometro per misurazioni precise.
  • Registrazione e documentazione delle misure e dei risultati dei controlli.
  • Collaborazione con i reparti produzione e qualità per garantire il rispetto degli standard.
  • Segnalazione tempestiva di eventuali non conformità.


Requisiti richiesti:

  • Diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico o affine).
  • Esperienza pregressa, anche minima, nel controllo qualità in ambito metalmeccanico.
  • Conoscenza pratica nell’uso di calibro e micrometro.
  • Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.
  • Attitudine al lavoro in team e buona predisposizione al contatto con interlocutori interni ed esterni.


Chi siamo:

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.


*L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 *

#axlre

Candidatura e Ritorno (in fondo)