ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ Appartenente alle Categorie Protette L.68/99

Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions · Lombardia, Cologno al Serio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro Cliente è una storica azienda operante nel settore Tessile. La loro storia inizia nel 1893 e da allora migliaia di persone si sono avvicendate intorno ai loro telai con le loro diverse idee e progetti. Ad oggi vantano più di 800 dipendenti e sezioni dedicate alla Pelletteria, agli Accessori, all’Abbigliamento, alla Calzatura, al settore Chimico, fino all’Automotive.


Job Title e finalità di Ruolo: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ Appartenente alle Categorie Protette L.68/99. La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà del controllo visivo dei tessuti attraverso l’uso della specola, rilevando eventuali difetti e garantendo la qualità del prodotto finito.


Principali Valori Aziendali

Imprenditorialità

Innovazione

Creatività


Organigramma

• Riporto al Responsabile del Controllo Qualità.


Principali Responsabilità

• Verifica che i prodotti di pelletteria finiti rispettino gli standard di qualità richiesti;

• Controllo visivo di materiali, lavorazioni e finiture.


Competenze Tecniche (Hard Skills)

• Buona manualità e precisione.


Abilità Personali (Soft Skills)

• Interesse per il settore tessile.

• Attenzione ai dettagli e affidabilità.

• Disponibilità a lavorare su due turni (Primo turno 6 - 13.30, secondo turno 13.30 - 21.00).

• Appartenente alle Categorie Protette L.68/99. Invalidità certificata pari o superiore al 46%.



Condizioni di contratto

Sede di lavoro : Cologno al Serio (Bg).

Orario di lavoro e work life balance : Full time, 40 ore settimanali. Lavoro su turni diurni alternati. Primo turno 6 - 13.30, secondo turno 13.30 - 21.00.

Tipologia contrattuale : Contratto iniziale tempo determinato di 12 mesi, volto alla stabilizzazione a tempo indeterminato.

• Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.



L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)