ADDETTO/A CRM

Synergie Italia S.p.a. · Mirandola, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa filiale di Mirandola (Mo) ricerca per azienda cliente operante nel settore concessionario auto:


ADDETTO/A CRM


La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà delle seguenti mansioni:


  • gestione delle chiamate in uscita ed entrata con supporto alla clientela;
  • gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l’esito);
  • attività strutturata di follow-up prima, durante e post vendita con lo scopo di fidelizzare il cliente;
  • rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sito;
  • coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto;
  • collaborazione con ufficio marketing per campagne da attivare;

Si richiede:

  • Diploma in ragioneria o Laurea in Marketing e Comunicazione;
  • Dimestichezza con i principali strumenti informatici e conoscenza pacchetto MS-Office e Applicativi


Completano il profilo precisione, attenzione per i dettagli, ottime capacità relazionali, comunicative e di analisi e spiccate doti organizzative.


Si offre:

Tipo Contratto: Tempo determinato scopo assunzione;

Orario: Full time, giornaliero

Eventuale Livello/RAL: da concordare in base all'esperienza del candidato.


Luogo di lavoro: Mirandola (Mo).



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)