ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, per azienda cliente leader nel settore dei trasporti e logistica, seleziona un/a
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
La figura, inserita all'interno del reparto Customer Care, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire le richieste di informazioni della clientela su spedizioni in consegna, contenzioso (danni e mancanze) e giacenze;
- Coordinarsi con gli autisti per la gestione delle spedizioni e dei contrassegni;
- Collaborare con il personale operativo della filiale e delle altre piattaforme per risolvere eventuali problematiche legate alle spedizioni in consegna.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service, Assistenza clienti, Addetto/a ufficio traffico, Impiegato/a logistico/a o similare;
- Gradita ma non necessaria esperienza, anche breve, nel settore dei trasporti e logistica;
- Buone competenze nell'uso del PC, in particolare Pacchetto Office; verrà considerato un plus la conoscenza del programma Salesforce;
- Ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e flessibilità;
- Problem solving, orientamento al cliente e capacità di gestione dello stress.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato a proroghe e inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì, su orario giornaliero, dalle 9.00 alle 18.00 o dalle 10.00 alle 19.00; con possibilità di straordinari.
Luogo di lavoro: Monteprandone (AP)
CCNL Autotrasporti Merci Logistica, livello 4 - retribuzione lorda mensile pari a 1822,50 euro (retribuzione lorda oraria di 10,85 euro) + buoni pasto da 8 euro al giorno
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004