ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO E SPEDIZIONI - 539.47.LD.25

DRD Recruiting · Lombardia, Telgate, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per una società nostra cliente, leader nella vendita, noleggio e assistenza tecnica su carrelli elevatori, piattaforme aeree e compressori, siamo alla ricerca di un/una:


ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO E SPEDIZIONI


La figura sarà inserita all’interno del magazzino e del punto vendita, specializzati in utensileria, minuteria metallica e articoli di ferramenta.


Il candidato avrà le seguenti responsabilità:

  • Cooperare con il reparto ricevimento merci;
  • Gestire e pianificare spedizioni giornaliere con i corrieri designati, garantendo puntualità e precisione;
  • Supportare i colleghi nella vendita al banco, fornendo assistenza al cliente;
  • Monitorare le scorte in magazzino e segnalare eventuali necessità da ordinare.


Il candidato avrà i seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado o di Istituto tecnico superiore;
  • 1-2 anni di esperienza pregressa in contesti di magazzino/GDO;
  • Patentino del muletto/carrelli elevatori/transpallet;
  • Buon utilizzo del pc e dei sistemi informatici da magazzino;
  • Ottime doti comunicative e relazionali.


Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 08:00-12:00 / 14:00-

18:30 e il sabato mattina dalle 08:00 alle 12:00 (2/3 sabati al mese);

Sede di lavoro: Telgate (BG);

Inquadramento: Commisurato all’esperienza del candidato, tempo indeterminato. Ticket pasto inclusi.



La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.

Candidatura e Ritorno (in fondo)