Addetto/a help desk e servizi generali - l.68/99

I.K. Hofmann Gmbh Italia · Lazio, Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hofmann Staffing Solutions, per importante azienda cliente ricerca una figura da inserire nel ruolo di:


ADDETTO/A HELP DESK E SERVIZI GENERALI - L.68/99


La risorsa nello specifico ricoprirà le seguenti mansioni:


- Supporto agli utenti nella risoluzione di problematiche informatiche di base (hardware, software, connessione, periferiche)

- Preparazione e configurazione di postazioni di lavoro

- Gestione delle richieste di assistenza e interfaccia con l'IT centrale per problematiche più complesse

- Gestione delle attività legate al funzionamento quotidiano della sede (manutenzione, accoglienza corrieri, approvvigionamenti)

- Supporto nella gestione dei fornitori e delle richieste operative interne

- Coordinamento con la sede centrale per l'applicazione di procedure standard aziendali




REQUISITI RICHIESTI


- Preferibile appartenenza alle categorie protette

- Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito amministrativo o informatico

- Esperienza pregressa nel ruolo

- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, Windows).

- Attitudine pratica, flessibilità, capacità di lavorare in autonomia

- Buone doti relazionali e spirito di collaborazione

- Gradita la conoscenza base della lingua inglese


SI OFFRE

Tipologia contrattuale e inquadramento da valutare in base all'esperienza della singola risorsa

RAL: da valutare in base alla singola risorsa

Orario di lavoro: Part time o Full time

Luogo di lavoro: Roma (zona Quarticciolo)

Candidatura e Ritorno (in fondo)