ADDETTO/A HELP DESK INFORMATICO
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia, filiale di DOMODOSSOLA , seleziona per cliente operante nel settore metalmeccanico:
ADDETTO/A HELP DESK INFORMATICO
Il/la candidato/a verrà inserito all'interno dell'ufficio IT dell'azienda e in supporto all'azienda consulente informatica esterna, si occuperà di collegare e installare hardware, periferiche e devices; installare e aggiornare software e programmi informatici; informare gli utenti sui nuovi programmi e i nuovi dispositivi installati; monitorare l'operatività dei sistemi informatici; intervenire in caso di malfunzionamento hardware e software; fornire assistenza tecnica in caso di malfunzionamenti hardware e software, fornire assistenza tecnica tempestiva, gestire sistemi di backup dei dati e infine salvaguardare la sicurezza dei dati informatici.
Il/La candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
- Competenza nella gestione di PC, reti, server ecc;
- Competenza nell'assistenza e manutenzione hardware e software;
- Conoscenza dei sistemi operativi (Windows, Mac, Linux...);
- Conoscenza di software e applicativi informatici;
- Competenze in cyber security;
- Buone doti comunicative e attitudine al problem solving completano il profilo
Si offre:
Iniziale contratto a t. determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro full time dal Lunedi al Venerdì
Luogo di lavoro: Vogogna (VB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004