ADDETTO/A HELP DESK INFORMATICO

Synergie Italia S.p.a. · Vogogna, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, filiale di DOMODOSSOLA , seleziona per cliente operante nel settore metalmeccanico:





ADDETTO/A HELP DESK INFORMATICO


Il/la candidato/a verrà inserito all'interno dell'ufficio IT dell'azienda e in supporto all'azienda consulente informatica esterna, si occuperà di collegare e installare hardware, periferiche e devices; installare e aggiornare software e programmi informatici; informare gli utenti sui nuovi programmi e i nuovi dispositivi installati; monitorare l'operatività dei sistemi informatici; intervenire in caso di malfunzionamento hardware e software; fornire assistenza tecnica in caso di malfunzionamenti hardware e software, fornire assistenza tecnica tempestiva, gestire sistemi di backup dei dati e infine salvaguardare la sicurezza dei dati informatici.


Il/La candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:


  • Competenza nella gestione di PC, reti, server ecc;
  • Competenza nell'assistenza e manutenzione hardware e software;
  • Conoscenza dei sistemi operativi (Windows, Mac, Linux...);
  • Conoscenza di software e applicativi informatici;
  • Competenze in cyber security;
  • Buone doti comunicative e attitudine al problem solving completano il profilo

Si offre:


Iniziale contratto a t. determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.


Orario di lavoro full time dal Lunedi al Venerdì


Luogo di lavoro: Vogogna (VB)




L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)