Addetto/a HR - Amministrazione del Personale

Synergie Italia · LIGURIA, Genova, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia ricerca per realtà spagnola operante nel settore impiantistico e infrastrutturale, una risorsa da inserire nell’ufficio del personale, con focus sull’amministrazione HR e gestione documentale.


Attività principali:

  • Gestione pratiche di assunzione, proroghe, cessazioni e variazioni contrattuali
  • Supporto nella gestione presenze, ferie, permessi e malattie
  • Elaborazione e controllo della documentazione amministrativa legata al personale
  • Interfaccia con consulente del lavoro
  • Supporto al team HR per attività di selezione del personale


Requisiti:

  • Laurea in ambito economico/giuridico/umanistico
  • Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale
  • Buona conoscenza della lingua spagnola (scritta e parlata)
  • Conoscenza base della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi
  • Ottima organizzazione, precisione e riservatezza


Offerta:

  • Contratto a tempo determinato/somministrazione con possibilità di stabilizzazione
  • CCNL Metalmeccanico
  • Sede di lavoro: Genova


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)