ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Finarvedi SpA · Italia, Greater Cremona Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Il Gruppo Arvedi ricerca per potenziamento organico una figura da inserire come ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI da posizionare presso l’ufficio personale del Gruppo.

E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in Aziende strutturate o in studi professionali.

La risorsa, integrata all’interno dell’Ufficio Personale di Gruppo si occuperà di:

  • Amministrazione del personale – elaborazione ciclo completo paghe e contributi
  • Caricamento anagrafiche/presenze su gestionale dedicato
  • Contrattualistica e gestione pratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.)
  • Denunce mensili (Uniemens, mod. F24, fondi complementari)
  • Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all’elaborazione delle paghe
  • Gestione TFR e fondi integrativi/previdenziali/assistenziali
  • Stampe contabili e reportistica, costo del personale, elenchi e riepiloghi
  • Adempimenti INAIL (autoliquidazione, denunce di infortunio)
  • Elaborazione dei modelli annuali CU, dati per IRAP, 770, Collocamento obbligatorio


Requisiti richiesti:

  • esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
  • Preferibile conoscenza del gestionale INAZ
  • Spirito di collaborazione e attitudine al lavoro in team



L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

Inquadramento e trattamento retributivo saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato scelto.

Luogo di lavoro: Cremona

Candidatura e Ritorno (in fondo)