ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Descrizione dell'offerta
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Il Gruppo Arvedi ricerca per potenziamento organico una figura da inserire come ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI da posizionare presso l’ufficio personale del Gruppo.
E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in Aziende strutturate o in studi professionali.
La risorsa, integrata all’interno dell’Ufficio Personale di Gruppo si occuperà di:
- Amministrazione del personale – elaborazione ciclo completo paghe e contributi
- Caricamento anagrafiche/presenze su gestionale dedicato
- Contrattualistica e gestione pratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.)
- Denunce mensili (Uniemens, mod. F24, fondi complementari)
- Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all’elaborazione delle paghe
- Gestione TFR e fondi integrativi/previdenziali/assistenziali
- Stampe contabili e reportistica, costo del personale, elenchi e riepiloghi
- Adempimenti INAIL (autoliquidazione, denunce di infortunio)
- Elaborazione dei modelli annuali CU, dati per IRAP, 770, Collocamento obbligatorio
Requisiti richiesti:
- esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
- Preferibile conoscenza del gestionale INAZ
- Spirito di collaborazione e attitudine al lavoro in team
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Inquadramento e trattamento retributivo saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato scelto.
Luogo di lavoro: Cremona