Addetto/a Progettazione e Vendita di Interni
Descrizione dell'offerta
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Arredamento , la figura di un/a Addetto/a Progettazione e Vendita di Interni.
Descrizione posizione
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Accogliere i clienti in fase di progettazione e vendita;
- Progettazione ambienti con applicativo CAD dedicato;
- Aiutare a creare e organizzare l'ambiente domestico;
- Occuparsi della scelta dei materiali e dei colori, della disposizione dei mobili e della scelta degli accessori, creando un look unico ed elegante;
- Progettazione di piani, la selezione dei materiali e la scelta dei mobili per completare lo spazio;
- Assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti;
- Dialogare con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti;
- Assistenza post vendita.
Richiediamo:
- Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
- Utilizzo di CAD e/o applicativi similari;
- Capacità organizzative e precisione;
- Ottime doti comunicative e relazionali.
Offriamo:
Inserimento diretto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
Orario di lavoro: Full time Lunedì - Domenica con 2 riposi su turni
Luogo di lavoro: Roma (RM)
Per candidarsi inviare candidatura a
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.