ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE E GESTIONE INTERVENTI DI CANTIERE, VALEGGIO SUL MINCIO (VR)
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia , divisione Permanent Retail, ricerca per un'azienda leader nell'installazione di impianti di climatizzazione, aria e idro/termo sanitari, con un focus principale su clienti privati:
ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE E GESTIONE INTERVENTI DI CANTIERE:
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la direzione e collaborerà con un collega senior in ufficio.
Si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione acquisti e organizzazione delle squadre dei tecnici.
- Programmazione degli interventi di una squadra di 15 tecnici e interazione continua con l'ufficio preventivi (fungendo da supporto all'ufficio).
- Sopralluoghi in cantiere e costante contatto con le squadre sul campo.
- Monitoraggio dei rapportini di lavoro e dello stato di avanzamento dei lavori .
- Sistemazione e preparazione materiale per il cantiere .
Preferibile esperienza in ruoli operativi di gestione e programmazione attività o interventi tecnici.
Si valutano anche figure junior con voglia di crescere nel ruolo.
Completano il profilo capacità di lavorare in team e predisposizione alla gestione e organizzazione.
- Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente a scopo assunzione tempo indeterminato .
- Orario di lavoro: 8:00 - 12:00 / 13:00 - 17:00 dal lunedì al venerdì.
- Retribuzione commisurata all'esperienza.
- Sede di lavoro: Valeggio sul Mincio.
Se sei una persona dinamica, organizzata e con interesse a crescere nel settore, candidati subito!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004