ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE E GESTIONE INTERVENTI DI CANTIERE, VALEGGIO SUL MINCIO (VR)

Synergie Italia S.p.a. · Valeggio Sul Mincio, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia , divisione Permanent Retail, ricerca per un'azienda leader nell'installazione di impianti di climatizzazione, aria e idro/termo sanitari, con un focus principale su clienti privati:


ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE E GESTIONE INTERVENTI DI CANTIERE:

La risorsa lavorerà a stretto contatto con la direzione e collaborerà con un collega senior in ufficio.

Si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Gestione acquisti e organizzazione delle squadre dei tecnici.
  • Programmazione degli interventi di una squadra di 15 tecnici e interazione continua con l'ufficio preventivi (fungendo da supporto all'ufficio).
  • Sopralluoghi in cantiere e costante contatto con le squadre sul campo.
  • Monitoraggio dei rapportini di lavoro e dello stato di avanzamento dei lavori .
  • Sistemazione e preparazione materiale per il cantiere .

Preferibile esperienza in ruoli operativi di gestione e programmazione attività o interventi tecnici.

Si valutano anche figure junior con voglia di crescere nel ruolo.

Completano il profilo capacità di lavorare in team e predisposizione alla gestione e organizzazione.


  • Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente a scopo assunzione tempo indeterminato .
  • Orario di lavoro: 8:00 - 12:00 / 13:00 - 17:00 dal lunedì al venerdì.
  • Retribuzione commisurata all'esperienza.
  • Sede di lavoro: Valeggio sul Mincio.


Se sei una persona dinamica, organizzata e con interesse a crescere nel settore, candidati subito!


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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