Addetto/a stampaggio a iniezione
Descrizione dell'offerta
Il Cliente è leader nella realizzazione di componentistica in plastica per i settori farmaceutico, cosmetico e tecnico in generale: nella regione di appartenenza, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per lo stampaggio in camera bianca di resine termoplastiche, soprattutto per la realizzazione di micropompe e valvole aerosol.
E’ dotata di un Ufficio Tecnico e di un’officina per la progettazione e costruzione degli stampi e di 3 reparti di stampaggio con presse ad iniezione che vanno dalle 100 alle 400 tonnellate.
Per il Cliente ricerchiamo un/una Tecnico/a presse stampaggio termoplastico ad iniezione con competenze relative ad automazione (robot cartesiani ed antropomorfi), conoscenza delle diverse tipologie di materie plastiche e dei differenti parametri di utilizzo - quality problem solver attraverso la corretta impostazione dei parametri di stampaggio.
Al/Alla candidato/a prescelto/a, verranno affidate le seguenti responsabilità:
- avviamento di nuovi lotti produttivi
- omologazione della produzione secondo i parametri qualitativi richiesti
- gestione della pressa, dei robot, delle periferiche eventuali e della loro manutenzione (interfacciandosi con "assistenze)
- collaborazione con gli altri enti aziendali per il raggiungimento dell'obiettivo
Requisiti indispensabili
- Basi di meccanica e automazione
- Residenza in provincia di Pavia o Milano Sud
- Disponibilità ad operare sui 3 turni a ciclo continuo (anche nel week end)
Condizioni contrattuali
Il livello contrattuale ed economico verrà definito in base alle effettive competenze dimostrate dal/dalla candidato/a prescelto/a