ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Adecco · Bologna, Provincia di Bologna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente nel settore Facility un ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.

Mansioni:

  • Gestione rapporti con i fornitori e con gli stakeholder interni;
  • Scouting nuovi fornitori;
  • Valutare la qualità dei materiali e dei servizi offerti dai fornitori, bilanciando la qualità con i costi
  • Richiesta offerte commerciali e contrattazione delle condizioni di acquisto;
  • Gestione degli ordini e di eventuali solleciti nei confronti dei fornitori;
  • Programmazione e coordinamento degli interventi di manutenzione dello stabile;
  • Gestione parco mazzi aziendale; Rendicontazione e reportistica inerente ai prodotti e/o servizi acquistati.
  • Garantire la fornitura efficiente nel rispetto dei budget e tempestiva di materiali e servizi necessari per la realizzazione dei progetti edili ed impiantistici
  • Generare report regolari sulla performance degli acquisti, costi e risparmio ottenuto.

REQUISITI

  • Esperienza nello stesso ruolo in realtà modernamente organizzate dove abbia avuto modo di seguire le attività sopra riportate.
  • È gradita la conoscenza di Ad Hoc Zucchetti.
  • Geometra o Laurea in Economia, Ingegneria, o campo correlato.
  • Conoscenza approfondita dei materiali da costruzione e delle tecnologie associate.

SEDE DI LAVORO:

provincia di Bologna.

SI OFFRE:

  • CCNL Multiservizi
  • RAL in base al livello di esperienza (32k-36k)

Candidatura e Ritorno (in fondo)