Addetto/a Ufficio Acquisti e Procedure Doganali

Bericah S.p.A. · Vicenza, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

Bericah S.p.A. è un’azienda attiva dal 1979 nella commercializzazione e distribuzione di prodotti medicali e soluzioni di protezione monouso, destinati ai settori sanitario, professionale, industriale e GDO. L’azienda opera attraverso marchi dedicati, garantendo elevati standard di qualità, sicurezza e conformità normativa.


SEDE DI LAVORO

Torri di Arcugnano (VI).


RETRIBUZIONE

RAL annuo indicativo: € 24.000,00 (euro ventiquattromila/00).


PROFILO RICERCATO

Siamo alla ricerca di un profilo da inserire nell’Ufficio Acquisti e Procedure Doganali con contratto a tempo determinato. Il ruolo prevede attività esclusivamente in sede; non è prevista alcuna modalità di smart working.

La trasformazione del contratto da tempo determinato a tempo indeterminato non è garantita, ma potrà essere valutata nel corso della collaborazione sulla base delle esigenze aziendali e delle performance rilevate. Sarà data priorità alle candidature di persone residenti nella provincia di Vicenza.


REQUISITI RICHIESTI

Formazione

  • Laurea triennale con un percorso di studi ad indirizzo economico.

Esperienza

  • Almeno 3 anni come buyer/addetto ufficio acquisti presso aziende commerciali strutturate, preferibilmente nell'ambito B2B, GDO, articoli di largo consumo.
  • Costituiscono titolo preferenziale esperienze nella gestione di importazioni e sdoganamenti.


Competenze tecniche e operative

  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
  • Sarà considerata titolo preferenziale la comprovata esperienza nella gestione delle procedure doganali.
  • Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del gestionale MAGO.

Competenze trasversali

  • Precisione, sistematicità e capacità organizzativa.
  • Dinamismo, determinazione e orientamento alla crescita professionale.
  • Attitudine al lavoro in team e doti relazionali.


RESPONSABILITÀ

La persona selezionata, rispondendo al Direttore Acquisti, si occuperai delle seguenti attività:


  • Gestione sdoganamenti e posizionamenti container.
  • Valutazione e gestione dei contratti con gli spedizionieri.
  • Coordinamento delle logistiche interne/esterne: pianificazione scarichi, verifica schede di controllo, pallettizzazioni.
  • Verifica, creazione e gestione di ordini a fornitori esteri.
  • Controlli di fatturazione passiva.
  • Gestione KPI di funzione.
  • Coordinamento fornitori stranieri, spedizionieri, dogane, logistiche aziendali presenti in tutto il territorio nazionale.


COSA OFFRIAMO

  • Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
  • Inserimento con CCNL Commercio, commisurato alle competenze dimostrate.
  • Piano incentivante legato agli obiettivi condivisi con il reparto.


DETTAGLI CONTRATTUALI

  • Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato.
  • Durata: 12 mesi.
  • Benefit: buoni pasto, orario flessibile.

REQUISITI FORMALI PER LA CANDIDATURA

  • Istruzione: laurea triennale (obbligatorio)
  • Esperienza come impiegato/a Ufficio Acquisti di almeno 3 anni (obbligatorio)
  • Lingua: inglese (obbligatorio)


Se pensi di essere la persona giusta, inviaci subito il tuo curriculum vitae : saremo lieti di valutare la tua candidatura.


Grazie

Bericah S.p.A.

Candidatura e Ritorno (in fondo)