ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI IN STAGE

Synergie Italia S.p.a. · Montecorvino Pugliano, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di una prima esperienza lavorativa?

Ti piacerebbe ricevere una formazione specifica per la gestione degli acquisti?

Sei disponibile ad intraprendere un percorso formativo in stage ?

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, per azienda cliente salernitana, seleziona:

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI IN STAGE


La risorsa, in affiancamento al Tutor aziendale, riceverà una formazione su aspetti legati all'ambito degli acquisti, nello specifico:

  • identificazione esigenze e richieste;
  • approvvigionamento beni;
  • emissione richiesta ordine sul portale;
  • contatto e relazione con fornitori ;
  • controllo andamento richieste ordine ;
  • verifica conformità ordine.

Desideriamo incontrare candidati/candidate in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma e/o laurea ;
  • disponibilità ad intraprendere un percorso in tirocinio .
  • buone capacità nell'uso di dispositivi informatici .

Inserimento previsto: tirocinio iniziale di sei mesi finalizzato all'inserimento in azienda.

Indennità di tirocinio: €800

Luogo di svolgimento: provincia di Salerno (zona Sud).

Disponibilità : full-time, dal lunedì al venerdì.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)