ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro - filiale di Atessa, seleziona per azienda specializzata nella gestione di servizi energetici e tecnologici per il settore pubblico
BUYER
La risorsa si occuperà di:
- Gestione rapporti e trattative con i fornitori;
- Presidiare efficacemente l'intero processo degli ordini fino alla consegna;
- Gestione ordini e resi con relativa attività di preventivazione
La Risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Possesso di una laurea in ambito economico o diploma di perito industriale o elettronico o elettrotecnico
- Preferibile esperienza pregressa nel settore edile o comunque conoscenza degli ambiti termoidraulica o edilizia o elettronica o elettrotecnica
- Buona conoscenza degli applicativi Microsoft office, in particolare Excel
- Buona conoscenza e utilizzo di TeamSystem o SAP o Alyante
Si offre:
_ Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato; CCNL EDILIZIA; il livello è da stabilire in base alle competenze della Risorsa; retribuzione mensile lorda indicativa iniziale 1500 €
_ Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00
_ Luogo di lavoro: Mozzagrogna (CH)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004