ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Synergie Italia S.p.a. · Mozzagrogna, Abruzzo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro - filiale di Atessa, seleziona per azienda specializzata nella gestione di servizi energetici e tecnologici per il settore pubblico


BUYER


La risorsa si occuperà di:

  • Gestione rapporti e trattative con i fornitori;
  • Presidiare efficacemente l'intero processo degli ordini fino alla consegna;
  • Gestione ordini e resi con relativa attività di preventivazione

La Risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Possesso di una laurea in ambito economico o diploma di perito industriale o elettronico o elettrotecnico
  • Preferibile esperienza pregressa nel settore edile o comunque conoscenza degli ambiti termoidraulica o edilizia o elettronica o elettrotecnica
  • Buona conoscenza degli applicativi Microsoft office, in particolare Excel
  • Buona conoscenza e utilizzo di TeamSystem o SAP o Alyante

Si offre:

_ Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato; CCNL EDILIZIA; il livello è da stabilire in base alle competenze della Risorsa; retribuzione mensile lorda indicativa iniziale 1500 €

_ Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00

_ Luogo di lavoro: Mozzagrogna (CH)



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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