Addetto/a ufficio acquisti

Synergie Italia · Teramo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione azienda

Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) seleziona per azienda manifatturiera:

UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.


Posizione

La persona selezionata curerà le seguenti attività:

  • Selezione e valutazione dei fornitori con attenzione a qualità e condizioni commerciali;
  • Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle tempistiche di consegna e controllo avanzamento ordini;
  • Predisposizione e controllo della documentazione;
  • Analisi dei costi e negoziazione con fornitori per il miglior rapporto qualità/prezzo;
  • Coordinamento con i reparti produzione e logistica.


Requisiti

Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

  • diploma o laurea ad indirizzo tecnico/economico;
  • esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni;
  • conoscenza del ciclo di produzione del prodotto, preferibilmente nei settori moda, tessile, abbigliamento, pelletteria, calzature;
  • capacità di negoziazione;
  • buona conoscenza del Pacchetto Office;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • orientamento al lavoro in team.


Altre informazioni

Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva a tempo indeterminato.

Retribuzione: l'inserimento sarà commisurato all'esperienza maturata.

Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: prov. di Teramo


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidati per questo annuncio

Candidatura e Ritorno (in fondo)