Addetto/a ufficio acquisti
Descrizione dell'offerta
Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) seleziona per azienda manifatturiera:
UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
Posizione
La persona selezionata curerà le seguenti attività:
- Selezione e valutazione dei fornitori con attenzione a qualità e condizioni commerciali;
- Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle tempistiche di consegna e controllo avanzamento ordini;
- Predisposizione e controllo della documentazione;
- Analisi dei costi e negoziazione con fornitori per il miglior rapporto qualità/prezzo;
- Coordinamento con i reparti produzione e logistica.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- diploma o laurea ad indirizzo tecnico/economico;
- esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni;
- conoscenza del ciclo di produzione del prodotto, preferibilmente nei settori moda, tessile, abbigliamento, pelletteria, calzature;
- capacità di negoziazione;
- buona conoscenza del Pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- orientamento al lavoro in team.
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva a tempo indeterminato.
Retribuzione: l'inserimento sarà commisurato all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: prov. di Teramo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Candidati per questo annuncio