Addetto/a ufficio delivery
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà del territorio, ricerca un/una:
ADDETTO/A UFFICIO DELIVERY
In qualità di addetto/a all'organizzazione consegne/ritiri e moving, ti occuperai della pianificazione, gestione e coordinamento delle operazioni di consegna e installazione dei supporti tecnologici prodotti dall'azienda, sia presso clienti che fornitori.
Mansioni principali:
- Gestione degli ordini: Riceve, verificare e preparare le attività in base alle richieste per consegna e moving, coordinando le attività con i vari attori coinvolti (corriere, tecnico, cliente/commerciale)
- Coordinamento con i corrieri: Comunicare con i corrieri per la movimentazione dei nostri supporti tecnologici , assicurando che tutto avvenga secondo le disposizioni
- Gestione della documentazione: Compilare e gestire la documentazione relativa alle attività pianificate interfacciandosi con produzione e magazzino
- Monitoraggio delle consegne: Seguire le consegne in tempo reale, intervenendo in caso di problemi o ritardi.
Cerchiamo candidati che abbiano:
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di pianificare i percorsi in modo efficace.
- Ottime capacità di comunicazione per interagire con corrieri, clienti e colleghi.
- Capacità di risolvere tempestivamente eventuali problemi che possono sorgere durante le consegne.
- Capacità di gestire il tempo in modo efficiente per rispettare le scadenze.
- Conoscenza dei mezzi di trasporto e delle attrezzature utilizzate dai corrieri tecnologici
COSA OFFRIAMO:
- Contratto full time da 40 ore settimanali
- Dal lunedì al venerdì
- Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
- RAL da 30.000 €
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004