Addetto/a Ufficio Gare
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda della Provincia di Parma, operante nel settore delle costruzioni:
- Addetto/a Ufficio Gare
La risorsa lavorerà con il Responsabile Ufficio Gare e supporterà l'intero processo relativo alla gestione delle gare d’appalto; nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
- Ricerca di bandi e richieste di offerta
- Iscrizione ai portali
- Analisi della documentazione di gara
- Stesura documentale amministrativa ed economica per la fase di partecipazione
- Seguire l'iter post-aggiudicazione, dalla stipula contrattuale all’implementazione dell’appalto
- Aggiornare la documentazione amministrativa
- Gestire scadenziario portali gare on line
- Preventivare e consuntivare le attività
- Gestire scadenziario certificazione qualità
- Preparazione documenti per i rinnovi
- Gestione del carburante (scarico e verifica dati per richieste agevolazioni accise)
- Gestione documenti amministrativi per richieste di subappalto committenti pubblici
Si richiede:
Diploma tecnico
Conoscenza del Codice degli Appalti;
Esperienza di 2-3 anni nella gestione delle gare d’appalto
Conoscenza delle piattaforme telematiche utilizzate per i bandi di gara e appalti
Buona conoscenza di Excel
Buone doti relazionali, comunicative, organizzative e di problem solving.
Precisione, adattabilità e flessibilità.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata
Orario: full-time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: zona Fidenza (PR)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy .
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).