ADDETTO/A UFFICIO GARE - REDAZIONE OFFERTE

Edilizia Alternativa · Lazio, Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cerchiamo un/una Addetto/a Ufficio Gare e Redazione offerte

Sede: Roma – Tempo pieno


Chi siamo

Edilizia Alternativa è un'azienda specializzata nella ristrutturazione di edifici civili, industriali, beni storici e culturali, hotel e fondi immobiliari, attraverso l'innovativa tecnica dell'edilizia su fune .


Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo un/una ADDETTO/A UFFICIO GARE - REDAZIONE OFFERTE da inserire nella sede di Roma .


Mansioni principali


  • Analisi del bando, leggere e interpretare documentazione tecnica, amministrativa e legale, Identificare vincoli, requisiti economici e criteri di valutazione.
  • Redigere e/o raccogliere documenti amministrativi (DURC, visure, certificazioni ), offerta tecnica (relazioni, descrizione servizi, progetti), offerta economica.
  • Monitoraggio quotidiano di bandi di gara su piattaforme telematiche nazionali ed europee (es. MEPA, Sintel, TED, Start).
  • Quotazione di computi metrici estimativi , analizzando quantità e lavorazioni necessarie per la realizzazione di progetti edili.
  • Lettura e interpretazione di progetti e capitolati , studiando tavole grafiche, relazioni tecniche e specifiche di gara.


Requisiti

Il candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni come addetto/a Ufficio Gare.


Inoltre è a conoscenza delle normative circa gli appalti pubblici e sa utilizzare gli strumenti e i portali che consentono lo svolgimento della mansione. La persona ideale è precisa, attenta ai dettagli, con ottime capacità analitiche, organizzative e di lavoro in team.


Cosa offriamo

Contratto a TEMPO INDETERMINATO, CCNL - Edilizia.

Ambiente dinamico e giovane, con possibilità di crescita professionale ed economica.

Opportunità di formazione e sviluppo continuo.

Affiancamento iniziale e continuo per garantire un'integrazione efficace nel team.



Sei la persona giusta? Candidati ora e unisciti al nostro team!

Candidatura e Ritorno (in fondo)