Addetto/a Ufficio HR

Adecco Permanent Recruitment · Livorno, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa è alla ricerca di un/a addetto/a ufficio personale, da inserire nell'organico di una realtà aziendale attiva nel settore dei servizi portuali. La risorsa, una volta inserita nell'ufficio HR, dovrà gestire tutti gli aspetti legati alla retribuzione e all'amministrazione del personale.


Mansioni:


-Rilevazione presenze

-Elaborazione dei cedolini

-Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all'elaborazione

-Gestione TFR, fondi integrativi, previdenziali e assistenziali

-Stampe contabili e analisi del costo del personale

-Gestione adempimenti annuali (modelli cu/770)

-Gestione delle denunce di infortunio

-Gestione pratiche assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;

-Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (contabilità, costi)

-Elaborazione comunicazioni on-line con istituti e enti di previdenza



Requisiti:


- Laurea/diploma in discipline economiche o giuridiche

-Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno

-Ottimo uso PC, pacchetto Office

-Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti (Paghe Infinity)


Offerta:


- part-time 30 ore

- assunzione diretta da parte dell’azienda


Sede di lavoro: Livorno

Candidatura e Ritorno (in fondo)