Addetto/a ufficio ricambi
Descrizione dell'offerta
Promec S.r.l., azienda leader nel panorama italiano e internazionale nella progettazione e fornitura di soluzioni per il risciacquo e la sterilizzazione di contenitori di ogni tipo, è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio ricambi.
Sede di lavoro: Fontevivo (PR)
Orario: full-time (valutabile anche part-time in base al profilo)
Posizione: Impiegato/a Ufficio Ricambi
La risorsa si occuperà della gestione delle attività dell’ufficio ricambi, fornendo supporto operativo e amministrativo nella gestione delle richieste clienti, elaborazione di preventivi, ordini e assistenza post-vendita.
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata
- Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito assistenza clienti
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
- Patente B e mezzo proprio per raggiungere la sede
Requisiti preferenziali:
- Conoscenza di software gestionali ERP
- Esperienza maturata in contesti industriali o affini
- Capacità di organizzazione, autonomia e gestione del cliente