ADDETTO/ADDETTA AL FRONT DESK E SEGRETERIA
Descrizione dell'offerta
Synergie, filiale di Genova, seleziona per centro di riabilitazione: ADDETTO/ADDETTA AL FRONT DESK E ALLA SEGRETERIA.
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di segreteria e centralino- front-desk per servizio ambulatorio.
- Accoglienza utenti/pazienti
- Ricevere e accogliere pazienti e visitatori con cortesia e professionalità.
- Fornire informazioni di base riguardo ai servizi del centro.
- Gestione appuntamenti
- Organizzare e gestire gli appuntamenti per visite e sedute riabilitative.
- Gestione telefonate e corrispondenza
- Rispondere alle chiamate in entrata, fornendo informazioni.
- Gestire le e-mail e la corrispondenza in entrata e uscita.
- Mantenimento dell’area reception e sala d’attesa
- Assicurarsi che l’area di accoglienza sia ordinata e accogliente.
- Attività di supporto generale
- Coordinare eventuali appuntamenti con fornitori esterni o servizi di trasporto per i pazienti.
- Collaborare con il team per garantire un flusso organizzativo efficiente.
- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Esperienza, seppur breve (esempio in stage) in ambito front office/reception/accoglienza (preferibilmente nel settore sanitario o turistico);
- Ottime doti comunicative e di ascolto;
- Disponibilità full time, immediata.
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione
Orario: full time (38 ore settimanali) dal lunedì al venerdì (08.30 - 17.30 )
CCNL delle Cooperative del settore Sociosanitario assistenziale Educativo e inserimento Lavorativo – A2. (1.266,21 euro lordi)
Sede: Genova
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004