ADDETTO/ADDETTA AL FRONT DESK E SEGRETERIA

Synergie Italia S.p.a. · Genova, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie, filiale di Genova, seleziona per centro di riabilitazione: ADDETTO/ADDETTA AL FRONT DESK E ALLA SEGRETERIA.


La risorsa selezionata si occuperà delle attività di segreteria e centralino- front-desk per servizio ambulatorio.

  1. Accoglienza utenti/pazienti
    • Ricevere e accogliere pazienti e visitatori con cortesia e professionalità.
    • Fornire informazioni di base riguardo ai servizi del centro.
  2. Gestione appuntamenti
    • Organizzare e gestire gli appuntamenti per visite e sedute riabilitative.
  3. Gestione telefonate e corrispondenza
    • Rispondere alle chiamate in entrata, fornendo informazioni.
    • Gestire le e-mail e la corrispondenza in entrata e uscita.
  4. Mantenimento dell’area reception e sala d’attesa
    • Assicurarsi che l’area di accoglienza sia ordinata e accogliente.
  5. Attività di supporto generale
    • Coordinare eventuali appuntamenti con fornitori esterni o servizi di trasporto per i pazienti.
    • Collaborare con il team per garantire un flusso organizzativo efficiente.

  • Diploma di scuola secondaria superiore;
  • Esperienza, seppur breve (esempio in stage) in ambito front office/reception/accoglienza (preferibilmente nel settore sanitario o turistico);
  • Ottime doti comunicative e di ascolto;
  • Disponibilità full time, immediata.

Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione

Orario: full time (38 ore settimanali) dal lunedì al venerdì (08.30 - 17.30 )

CCNL delle Cooperative del settore Sociosanitario assistenziale Educativo e inserimento Lavorativo – A2. (1.266,21 euro lordi)

Sede: Genova


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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