ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI L. 68/99
Descrizione dell'offerta
Synergie68, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà del territorio, ricerca un/una:
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI L. 68/99
Ti occuperai, all’interno di un ambiente ordinato ed organizzato, di offrire servizi di assistenza ai clienti come addetto/addetta customer care.
Nello specifico ti occuperai di:
- Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o via mail
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
- Prendere in carico i ticket
- Gestire i reclami
- Svolgere attività di back-office
- Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite
Requisiti
Cerchiamo candidati che abbiano:
- Forte orientamento al cliente
- Ottime doti di ascolto e problem solving
- Capacità di mediazione
- Capacità di gestione dello stress
- Padronanza dei principali programmi informatici
COSA OFFRIAMO:
- Contratto full time da 40 ore settimanali
- Inserimento diretto in azienda valutabile in base alla seniority
- RAL da 25000 €
Orario di lavoro: dalle 8:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Serate
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004