ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI L. 68/99

Synergie Italia S.p.a. · Cormano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie68, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà del territorio, ricerca un/una:


ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI L. 68/99


Ti occuperai, all’interno di un ambiente ordinato ed organizzato, di offrire servizi di assistenza ai clienti come addetto/addetta customer care.


Nello specifico ti occuperai di:

  • Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o via mail
  • Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
  • Prendere in carico i ticket
  • Gestire i reclami
  • Svolgere attività di back-office
  • Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite

Requisiti


Cerchiamo candidati che abbiano:

  • Forte orientamento al cliente
  • Ottime doti di ascolto e problem solving
  • Capacità di mediazione
  • Capacità di gestione dello stress
  • Padronanza dei principali programmi informatici

COSA OFFRIAMO:

  • Contratto full time da 40 ore settimanali
  • Inserimento diretto in azienda valutabile in base alla seniority
  • RAL da 25000 €


Orario di lavoro: dalle 8:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Serate


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)