ADDETTO/ADDETTA alle VENDITE

Cooperjob Spa Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze · Toscana, Firenze, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze seleziona per showroom di pelletteria con sede nel centro storico di Firenze un/una:

ADDETTO/ADDETTA alle VENDITE

Mansioni:

- Accogliere i clienti e fornire assistenza durante il processo di acquisto;

- Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e consigli mirati in base alle esigenze del cliente;

- Gestire le operazioni di cassa e pagamenti.

Requisiti:

- Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a alle vendite (preferibile ma non obbligatoria);

- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) ;

- Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team;

- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche durante i weekend e festivi.

Offriamo:

Lo showroom offre un iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi, con scopo di inserimento a tempo indeterminato. L'inquadramento previsto è il III Livello del CCNL di riferimento è Artigianato - Servizi (retribuzione lorda mensile full time 1.502,03).

È previsto un inserimento iniziale a 30 ore settimanali

Durante il rapporto lavorativo è prevista l'introduzione di buoni pasto e fringe benefit.

In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 2016/679).

Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1.

#joinusfilialefirenze

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

Durata contratto: 6 mesi

Ore previste: non meno di 30 a settimana

Disponibilità:


  • Festivo
  • Turno diurno
  • Weekend


Retribuzione supplementare:


  • Tredicesima

Candidatura e Ritorno (in fondo)