ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ AVELLINO

Synergie Italia S.p.a. · Manocalzati, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di nuove opportunità?

Hai esperienza come impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa contabile?

Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Avellino, seleziona per azienda cliente:


ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ AVELLINO


La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo dell'azienda, andrà ad occuparsi di:

  • fatturazione attiva e passiva;
  • archiviazione documenti;
  • contabilità ordinaria .

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline economiche o Diploma Tecnico Economico/Ragioneria;
  • esperienza pregressa nella mansione;
  • corretto utilizzo del pacchetto Office ;
  • precisione ;
  • predisposizione al lavoro in team .

Si offre contratto iniziale in somministrazione, a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità d'inserimento in azienda.

CCNL : Commercio.

Orario di lavoro : full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 con due ore di pausa e flessibilità oraria.

Luogo di lavoro : Provincia di Avellino.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)