ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE INBOUND

Gi Group · Napoli, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Noi di GI GROUP, filiale di Napoli, cerchiamo talenti : ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE INBOUND

per azienda leader nel settore dell'outsourcing, riconosciuta per la qualità dei servizi offerti e l'attenzione che dedica alle persone, clienti e collaboratori.

Sei una persona che ama ascoltare gli altri, risolvere problemi e creare esperienze positive? Allora potresti essere la figura che stiamo cercando!

Il ruolo:

Come Addetto Customer Care Inbound, sarai il punto di riferimento per i nostri clienti. Ogni giorno avrai l'opportunità di:

Offrire supporto e assistenza tramite chiamate inbound;

Gestire reclami con empatia e professionalità;

Organizzare e completare attività di back office con precisione.

Cosa cerchiamo:

Grandi doti comunicative e capacità di ascolto;

Passione per la risoluzione di problemi e per il lavoro in team;

Familiarità con strumenti digitali e gestionali;

Esperienza pregressa, anche minima, nel customer care: apprezziamo chi ha già fatto la differenza!

Cosa offriamo:

Un contratto di somministrazione di 3 mesi per iniziare la tua avventura, III LIV. telecomunicazioni ;

Orario part-time di 20 ore settimanali, con turni dal lunedì alla domenica o dal lunedì al sabato;

Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e in continua evoluzione, dove il tuo contributo sarà davvero importante.

Sede di lavoro: Napoli centro

Non perdere questa occasione: CANDIDATI SUBITO ALL'ANNUNCIO!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Candidatura e Ritorno (in fondo)