ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE - SEGRATE

Synergie Italia S.p.a. · Cormano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Cernusco sul Naviglio cerca, per società cliente attiva nel mondo del turismo, persone interessate a ricoprire il ruolo di:


ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER SERVICE


La risorsa sarà responsabile di:

  • Gestirai le richieste entranti dei clienti sia nazionali che internazionali
  • Sfrutterai le tue competenze di problem solving per supportare le necessità ed evadere le richieste degli acquirenti ️ per i servizi messi a disposizione
  • Assicurerai un'esperienza piacevole e soddisfacente a gli utenti

Requisiti:

  • Richiesta (preferibile ma non necessaria ) pregressa esperienza in ambito customer service, back office, assistenza alla clientela, assistenza alla vendita
  • Conoscenza fluente della lingua italiana
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Apprezzata la conoscenza di una seconda lingua
  • Capacità di gestire reclami , ascoltare con empatia, proporre soluzioni in tempi rapidi
  • Disponibilità a lavorare su turni

Si offre:

  • Contratto di somministrazione iniziale scopo inserimento in azienda
  • CCNL e Livello: Turismo/Pubblici Esercizi/Balneari/Viaggio/Servizi - 4°
  • Orario di lavoro: saranno considerati sia interessati ad un Full Time (8h) che Part Time su turni
  • Sede di lavoro: Segrate (MI)
  • Si valuteranno anche figure studentesche interessate a combinare attività di studio e lavoro



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)