ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE - SEGRATE
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Cernusco sul Naviglio cerca, per società cliente attiva nel mondo del turismo, persone interessate a ricoprire il ruolo di:
ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER SERVICE
La risorsa sarà responsabile di:
- Gestirai le richieste entranti dei clienti sia nazionali che internazionali
- Sfrutterai le tue competenze di problem solving per supportare le necessità ed evadere le richieste degli acquirenti ️ per i servizi messi a disposizione
- Assicurerai un'esperienza piacevole e soddisfacente a gli utenti
Requisiti:
- Richiesta (preferibile ma non necessaria ) pregressa esperienza in ambito customer service, back office, assistenza alla clientela, assistenza alla vendita
- Conoscenza fluente della lingua italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Apprezzata la conoscenza di una seconda lingua
- Capacità di gestire reclami , ascoltare con empatia, proporre soluzioni in tempi rapidi
- Disponibilità a lavorare su turni
Si offre:
- Contratto di somministrazione iniziale scopo inserimento in azienda
- CCNL e Livello: Turismo/Pubblici Esercizi/Balneari/Viaggio/Servizi - 4°
- Orario di lavoro: saranno considerati sia interessati ad un Full Time (8h) che Part Time su turni
- Sede di lavoro: Segrate (MI)
- Si valuteranno anche figure studentesche interessate a combinare attività di studio e lavoro
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004