ADDETTO / ADDETTA GESTIONE E COORDINAMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Gi Group · Ciampino, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

RICERCA

per azienda operante nel settore dei distributori automatici di snack e bibite sui treni

ADDETTO / ADDETTA GESTIONE E COORDINAMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Mansioni e Responsabilità

  • Analisi della Pianificazione Oraria dei Treni delle società Partner
  • Organizzazione dei Rifornimenti dei Distributori Automatici (a cura degli Addetti al Rifornimento dei Distributori Automatici) sui Treni e dei rifornimenti di Carrelli di Servizio nelle rispettive stazioni
  • Organizzazione degli interventi Tecnici di Manutenzione Straordinaria sui Distributori Automatici e sui Carrelli attraverso il supporto dei Tecnici Esterni operativi sul territorio lungo le linee ferroviarie
  • Aggiornamento e riorganizzazione costante dei Rifornimenti e degli interventi tecnici sulla base delle rischedulazioni e cambi dei Treni dei partner
  • Gestione dell’organizzazione del Servizio di supporto di Emergenza (acqua e alimenti) in caso di blocco treni
  • Costante aggiornamento con la Sala Regia delle società di treni partner per allineamento del servizio
  • Analisi e Predisposizione di Reportistica di base in Excel
  • Utilizzo del Sistema gestionale di settore Vega per la gestione dell’organizzazione dei rifornimenti e degli interventi tecnici
  • Relazionarsi costantemente con gli operatori sul territorio (Addetti al Rifornimento e Tecnici) per garantire l’adempimento dei servizi alle società partner

Requisiti richiesti

  • Diploma;
  • Esperienza pregressa in attività di pianificazione e organizzazione di rifornimenti;
  • Ottime competenze informatiche e del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Conoscenza intermedia della lingua Francese.

Competenze trasversali richieste:

  • Ottime capacità di Comunicazione Orale e Scritta
  • Buone competenze organizzative, gestione dei tempi e capacità di risoluzione dei problemi
  • Affidabilità e serietà
  • Capacità di gestione dello stress

Dettagli dell’offerta

  • Offerta contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di inserimento diretto in azienda
  • Inquadramento: CCNL Commercio, 4° livello + ticket da 5€
  • Orario di lavoro: 40h settimanali su turni a rotazione (mattina, centrale, notturno, orari 9.00 – 17.30/10.00 – 18.30/18.30 – 3.00/3.00 – 11.30). Il lavoro notturno, nel fine settimana e nei festivi viene svolto da remoto.
  • Sede di lavoro: Ciampino (RM)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Candidatura e Ritorno (in fondo)