Addetto/Addetta Impresa Pulizie
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di una figura di Team Leader Impresa di Pulizie per gestire e coordinare le attività quotidiane del nostro team. Se hai esperienza nel settore delle pulizie e sei un leader capace di gestire persone e coordinare il lavoro questa è l'opportunità che fa per te.
Principali responsabilità:
- Gestire e coordinare le operazioni quotidiane di pulizia in diversi ambienti (appartamenti, uffici, aziende, enti pubblici, etc.);
- Supervisionare il personale di pulizia, pianificando turni e attività quotidiane;
- Monitorare e garantire che gli standard di qualità siano sempre rispettati;
- Gestire le forniture e i materiali necessari per le operazioni di pulizia;
- Collaborare con i clienti per garantire la loro soddisfazione e risolvere eventuali problematiche;
- Redigere e gestire report di attività e controlli qualità;
- Curare la selezione e la formazione del personale.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 3 anni nel settore delle pulizie, di cui almeno 1 anno in ruoli di responsabilità;
- Ottime capacità organizzative e di gestione del team;
- Conoscenza approfondita di tutti gli strumenti , tecniche e prodotti di pulizia;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Capacità di risolvere problematiche in modo rapido ed efficiente;
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festività, se necessario.
Offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato;
- Opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda solida e in espansione;
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.